Impronta di carbonio 2022

La Spolsino trasporti dal 2022 offre ai propri clienti
la quantità di gas serra emessa dai propri mezzi.

Emissioni in KG di CO2 e/ Km percorsi nel 2022
Scope 1: 0,93
Scope 3: 0,52
Totale: 1,45

Affidabilità

Grazie alla nostra esperienza accumulata durante la nostra pluriennale attività abbiamo imparato e messo al primo posto le manutenzioni dei nostri mezzi che vengono eseguite regolarmente per evitare qualsiasi problematica o ritardo nelle consegne o danneggiamento delle merci affidateci per il trasporto dai nostri clienti.

R

Flessibilità e qualità

Spolsino Trasporti SRL ha scelto la tecnologia per offrire un’assistenza e un servizio sempre più completo, arricchito da alti standard di qualità, quali UNI EN ISO 9001:2008 e ISO 45001:2008, finalizzati a garantire soluzioni ideali per ogni esigenza garantendo la massima sicurezza. L’offerta si è arricchita anno dopo anno grazie ad un team specializzato.

Velocità

Il management Spolsino Trasporti per meglio confrontarsi con un mercato molto competitivo e per fornire un servizio sempre più puntuale alle richieste dei clienti, considera come elementi prioritari e strategici di gestione, la Garanzia della Qualità ed il miglioramento continuo dell’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità.

Spolsino Trasporti S.r.l.

La società SPOLSINO TRASPORTI SRL è il partner ideale per la gestione distributiva, logistica e per la vendita a distanza. È un’azienda che punta sulla qualità e sulla capillarità dei servizi per migliorare e semplificare il lavoro dei propri clienti, garantendo la massima puntualità dal trasporto di singoli pallets fino al carico completo, sia in Italia che all’estero.

Nuova apertura

È in avanzato corso di realizzazione una nuova area nei pressi di Bologna, che sarà impiegata per rispondere alle richieste di consegne sempre più urgenti della nostra clientela, dettate dal just in time . La nuova sede servirà da ricovero dei mezzi, rifornimento e soprattutto per offrire un servizio celere di consegna (max 24 h consegne in tutta Italia).

I nostri clienti

pepsi
coca cola
deriblok
ball
treofan
newlat
plastipak
cooperstandard
zetacarton

Dicono di noi