Controllo veicoli

La competenza e la lunga esperienza della Spolsino Trasporti con un ampio parco veicoli di proprietà tutti dotati di sistema satellitare, sottoposti a cicli programmati di controllo manutentivo, effettuati nelle officine autorizzate e certificate, con un proprio servizio di rifornimento carburante, garantiscono la sicurezza di ogni veicolo ed un servizio puntuale ed affidabile.

Tecnologie ed attrezzature

anticollisione

Geolocalizziamo e controlliamo business in movimento attraverso l’utilizzo di 3 strumenti:

Sistema anti-collisione

Il sistema di frenata automatica rappresenta il presente e il futuro della sicurezza stradale in quanto può limitare i danni intervenendo con notevole anticipo rispetto ai normali tempi di reazione di un essere umano. Secondo le stime della Commissione Europea, l’introduzione della frenata automatica consentirebbe di ridurre gli incidenti stradali del 27% tuttavia solo il 21% dei veicoli circolanti in Europa dispone di un sistema di frenata assistita, il quale non è stato ancora incluso nella lista dei dispositivi di sicurezza obbligatori. Tuttavia, la sua presenza è già da tempo necessaria per poter ottenere il massimo punteggio (5 stelle) nei crash test EuroNCAP.

Fleet

Fleet: Localizzazione e tracciamento del mezzo, localizzazione e gestione flotta con App, Gestione comunicazione con gli autisti.

smart

Smart: Servizio di sicurezza con centrale operativa H24, Antimanomissione del sistema.

Globe: Localizzazione e tracciamento del mezzo, Servizio di sicurezza attiva, Antimanomissione del sistema, Sicurezza personale.

Gestione mezzi

  1. Trasporti di carico completo, groupage, raccolta e distribuzione merci, il tutto garantito dal sistema track and trace che verifica l’esatta posizione della spedizione.
    Spolsino Trasporti attraverso il suo managment consegna le merci provenienti da mittenti diversi da indirizzare a più destinatari in differenti paesi, è in grado di effettuare e gestire un efficiente servizio di trasporto a carico completo e parziale. Tutti i mezzi di Spolsino Trasporti SRL non superano i 5 anni di età, garantendo cosi una maggiore affidabilità di operatività, rientrando in tutte le nuove linee guida e normative vigenti riguardanti l’industria del trasporto su strada e sempre con un’attenzione particolare per limitare l’inquinamento ambientale.

Parco mezzi - Gallery