AZIENDA - SPOLSINO TRASPORTI S.R.L.

L’azienda viene costituita da Antonio Spolsino il 30 giugno 1982 che, dopo i primi anni durante i quali opera da piccolo padroncino, per far fronte alla crescente richiesta di servizi da parte dei propri clienti, amplia il proprio parco veicolare e la propria struttura, offrendo anche servizi di deposito e distribuzione di merci.

La società Spolsino Trasporti SRL, fondata dall’unione dei Fratelli Spolsino, assume così un’organizzazione più strutturata, pur mantenendo i valori tipici di un’azienda a conduzione familiare. Gli aspetti amministrativi, commerciali ed operativi del processo di trasporto vengono seguiti accuratamente dalla famiglia Spolsino, garantendo ai propri clienti affidabilità nella movimentazione delle merci e nei tempi di consegna, serietà e lealtà nei rapporti commerciali.

LA DIREZIONE

La Direzione opera:
– Con chiarezza in processi di comunicazione interni ed esterni;
– Con attenzione e cura nei rapporti con i Clienti;
– Cercando di perseguire il completo coinvolgimento di tutte le controparti coinvolte;
– Con una struttura di lavoratori impegnati ad accrescere in flessibilità, coinvolgimento e formazione professionale delle risorse umane.

La Direzione ha definito i seguenti obiettivi:
– Cercare la soluzione migliore al fine di andare incontro alle esigenze dei Clienti;
– Rendere consapevoli e “addestrare” lo staff interno sull’importanza di rispettare le leggi in vigore e sulla necessità di seguire le “Politiche della Qualità”.

LA FLOTTA

La nostra flotta di automezzi è strutturata e concepita per dare ai nostri clienti la più vasta e flessibile offerta di servizi di trasporto possibile, offrendosoluzioni scaglionate e personalizzate oltre a sicurezzaflessibilità e professionalità. Spolsino Trasporti SRL, oltre alla propria flotta, si avvale di partnership con piccole aziende di autotrasporto. Le aziende selezionate garantiscono elevati standard qualitativi, ambientali e di sicurezza. La partnership viene talvolta rafforzata con l’installazione di computer di bordo sui mezzi, così da monitorare posizioni, ore di guida disponibili e percorsi effettuati. Ciascun partner è coordinato da un corrispondente all’interno dell’organizzazione che ha il compito di gestire i mezzi su base round trip. Garantendo la massima sicurezzadurante tutta la durata del trasporto, tutto ciò è possibile grazie alla professionalità del managment di Spolsino Trasporti SRL.